THE 5-SECOND TRICK FOR AVVOCATO PENALISTA ROMA

The 5-Second Trick For avvocato penalista roma

The 5-Second Trick For avvocato penalista roma

Blog Article

Assito imprese edili negli iter più complicati autorizzatori dei propri progetti di ristrutturazione e/o costruzione. Segui clienti che hanno rinvenuto nel proprio immobile problemi edilizi urbanistici che vanno risolti.

Sono in grado di seguire qualsiasi indagine e qualsiasi processo su tutto il territorio italiano, anche grazie alla collaborazione strutturata con avvocati interni al mio studio, ovvero con collaboratori esterni verificati da oltre vent'anni di rapporto

Diritto del lavoro: Fornisco assistenza a piccole e medie imprese nella gestione quotidiana dei rapporti con il personale, partendo dalla stesura del contratto di lavoro, nei procedimenti disciplinari, nelle conciliazioni e nelle vertenze. Assisto anche lavoratori che abbiano problemi lavorativi. Roma - three.2 km + Visualizza Profilo

The Milan Bar Affiliation has also operated for quite some time in many regions of social duty for the city along with the Milanese metropolitan spot, via conventions and protocols signed with all nearby establishments (Municipality, Metropolitan Town and Location) and with a variety of stakeholders in the third sector and the economic system and with other Skilled associations.

Ci occupiamo con particolare sensibilità di controversie delicate che possono insorgere nel riconoscimento e tutela di diritti (patrimoniali e non) di qualsivoglia membro di un nucleo famigliare, che si tratti di famiglia di fatto o di famiglia conseguente a matrimonio, con figli o senza; nonché della tutela di soggetti deboli bisognosi di supporto tramite apertura della procedura di amministrazione di sostegno.

Offro assistenza in termini di protezione di patrimoni personali anche relativamente a trasmissione di cespiti e di cariche societarie, nell'ambito delle crisi delle aziende di famiglia.

Diritto del lavoro: Mi occupo di diritto del lavoro da oltre dodici anni sia for every quanto riguarda le difese datoriali sia l'assistenza legale for each i lavoratori, nonché il campo della previdenza sociale e del diritto sindacale. L'esperienza acquisita copre a ventaglio various aree: dal contenzioso ordinario di lavoro ( qualificazione del rapporto di lavoro, differenze retributive, natura e contratti a termine, mansioni e inquadramento, recupero TFR e mensilità, lavoro nero, conciliazioni e transazioni anche sindacali, tutele cautelari ecc.

Collabora da molti anni con importanti organizzazioni sindacali ed è altresì formato appear auditor in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza fare sprecare costi ed energie al cliente. La mia concretezza ed il mio impegno nel settore del vogue e del lusso mi ha reso riconoscibile in questo particolare mercato. Milano - 2.1 km Leggi profilo

L'Avv. Manuel Bonsignore, grazie alla profonda conoscenza in materia di risarcimento acquisita in ten anni di servizio presso l'Ispettorato Sinistri di un colosso delle assicurazioni, concentra la propria attenzione in ambito RISARCIMENTI ma opera, con uguale preparazione, in altri ambiti del diritto civile ed in quello del diritto penale.

Edilizia ed urbanistica: Sono stato "cultore della materia" per il corso di "Diritto urbanistico" presso la Facoltà di Architettura di Ascoli Piceno for every diversi anni, tenendo lezioni e partecipando occur membro della commissione agli esami di valutazione.

Mariella Mauriello → Avvocato Amministrativista Edilizia ed urbanistica: Ho maturato una significativa esperienza nell'ambito delle operazioni di sviluppo immobiliare. Presto assistenza in favore di primari operatori italiani e stranieri nelle operazioni di riqualificazione di ampi comparti destinati all'inserimento di diverse destinazioni funzionali, ivi inclusi i servizi di interesse pubblico generale. Mi occupo inoltre di social housing e student housing.

Nell’anno 2018 il Prof. Avv. Pierpaolo Rivello, che aveva da poco lasciato la sua carica di vertice della magistratura militare, ove ricopriva l’incarico di Procuratore Generale militare presso la Corte di Cassazione, e svolgeva l’attività forense presso uno studio legale di Torino, abbinando detta attività al suo tradizionale insegnamento universitario, offrì il suo aiuto e la sua consulenza for every la realizzazione di un Convegno di diritto militare che si sarebbe dovuto tenere presso l’Università this explanation di Pavia. Nacque immediatamente una proficua collaborazione, che si estese ben preso all’intero settore legale. Il prof. Rivello decise così di abbinare l’attività del suo studio di Torino con quella dello studio milanese di By means of Primaticcio, realizzando così una sinergia che ha dato ottimi frutti sia nel settore del diritto penale militare, in relazione a numerosi processi svolti in codifesa dall’avv.

Diritto del lavoro: Sono specializzato nella materia del lavoro, essendomi laureato in diritto del lavoro con il Prof.

Report this page